Telenovela Il Segreto, Anticipazioni Tv Mediaset marzo 2014. Dopo aver visto le anticipazioni Il Segreto delle puntate di lunedì e martedì 24 e 25 marzo e le anticipazioni della doppia puntata (pomeridiana e serale) di mercoledì 26 marzo, ecco quali sono le anticipazioni Il Segreto di giovedì 27 marzo 2014.

Il Segreto, anticipazioni puntata giovedì 27 marzo Canale 5 Mediaset

 

Nella puntata della telenovela spagnola importata in Italia da Mediaset Il Segreto di giovedì 24 marzo ore 16.15 in prima visione televisiva su Canale 5, della durata prevista di 40 minuti, secondo le anticipazioni Il Segreto comunicate in una nota da Mediaset, nello stesso momento in cui Águeda rifiuterà la proposta anti sofferenza avanzata da Raimundo, pure Sebastián sembrerà volere castigare l'uomo a ulteriori sofferenze e dolori annunciandogli che ha improvvisamente deciso per la sua immediata partenza.

Il Segreto, anticipazioni 27 marzo: tutto su Calvario, Dolores e Don Anselmo

 

Secondo le anticipazioni Il Segreto Mediaset (puntata giovedì 24 marzo Canale5), intanto Hipólito si vanterà per una impresa abbastanza improbabile nel frattempo Calvario sfrutterà l'attitudine al gossip e ai pettegolezzi di Dolores per strapparle notizie preziose sull'incomprensibile e per certi versi misteriosa partenza del parroco Don Anselmo. Nel cast artistico degli attori de Il Segreto, tra gli altri, ci sono Ramon Ibarra, Sandra Cervera, Mario Martin e Maria Bouzas.

Il Segreto, info video streaming Mediaset puntata giovedì 27 marzo

 

Il Segreto che andrà in onda su Canale 5 giovedì 27 marzo 2014 sarà trasmessa in streaming sul web così come avviene per tutte le altre puntate della soap spagnola trasmessa in Italia sulle reti Mediaset; www.video.mediaset.it è l'indirizzo per vedere Il Segreto in streaming.