Un’altra puntata de IlSegreto, ed un altro racconto della trama che coinvolge tutti i personaggidi Puente Viejo sta per iniziare attraverso le anticipazioni giornaliere di quello che è ormai diventato unappuntamento fisso per i telespettatori italiani. Vediamo quindi subito cosaaccadrà nella prossima puntata in onda giovedì 27 marzo, come sempre alle 16:15 suCanale 5.

Il Segreto:anticipazioni giovedì 27 marzo

Raimundo continua il corteggiamento di Agueda, corteggiamento che sta portando i suoi frutti visto cheormai la donna lo considera un punto di riferimento importante nella sua vita.Ma a cosa mira Raimundo?

Vuole forsedavvero la sua eredità o è semplicemente innamorato della donna? ConoscendoRaimundo, ed essendoci ormai affezionati alla sua saggezza e bontà siamo sicuriche il suo amore è un sentimento vero e disinteressato e le accuse di Olmo sono solo illazioni.

Ad ogni modo, le anticipazionidella prossima puntata de Il Segretoci dicono che Agueda rifiuta la sua proposta di matrimonio (almeno per ilmomento) perché teme che tale evento provocherebbe solo dispiaceri al suocompagno. Un altro dolore però colpisce Raimundo: come se non bastasse il rifiuto di Agueda, arriva anche la brutta notizia di Sebastian. Il ragazzo, timoroso diessere arrestato da un momento all’altro, gli comunica che ha deciso di fuggirevia.

Concludiamo le anticipazionidella puntata di giovedì 27 marzo deIl Segreto con la perfida Calvario che cerca di approfittare dell’incapacitàdi Dolores di mantenere un segreto per cercare di capire per quale motivo èpartito fare Don Anselmo.Fortunatamente, anche in questo episodio c’è Hipolito che stempera la drammaticità e tensione delle vicende conle suo ormai note imprese grottesche e comiche allo stesso tempo.