Grazie anche agli autori spagnoli che hanno saputo rendere ogni puntata della soap mai banale, anche giovedì assisteremo ad un episodio molto intenso, come avete letto dal titolo il ritorno di Severiano il bello non farà molto piacere ad Alfonso Castaneda, i due arriveranno ad uno "scontro".

Il Segreto, anticipazioni giovedì 13 marzo

Ancora una volta Tristan si lascia convincere da Pepa, con poco, decidendo cosi di portare l'ultimo arrivato, Efren, per Puente Viejo, inutile dirvi che non farà piacere a tutti i cittadini la cosa. Il parroco del paese Don Anselmo è in vena di scoperte, in primo luogo va a parlare con Suor Calvario per farsi spiegare qualche verità ancora nascosta, tipo il perché del suo arrivo nel paesino; successivamente raggiunge Tristan per capire che momento sta attraversando e che tipo di relazione ha ad oggi con Pepa, visto che sembrano ancora molto legati e condividono ogni cosa insieme.

Juan Castaneda è sempre più deciso che mai ad aprire la casa d'appuntamento, ma ha bisogno del consenso da parte di Don Anselmo che sembra essere restio; tale atteggiamento porterà il giovane ragazzo ad avanzare forti pressioni sul prete.

Pur di rendere felice sua madre, Pepa le riesce ad organizzare un incontro del tutto spontaneo con Raimundo; i due trascorrono del tempo insieme davanti ad uno spuntino e sembrano trovarsi più che mai. Per Donna Francisca arrivano solo notizie brutte, quelle buone sembrano aver cambiato indirizzo, la dottoressa Gregoria Casas avvisa la Montenegro che occorrono le giuste cure prima che la situazione degeneri.

Concludiamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda giovedì 13 marzo con Severiano che dopo lo scontro con Alfonso decide di ricattarlo, cosa vorrà mai? Ancora soldi? Questo lo scopriremo nella puntata di domani.