Puntata ricchissima di novità quella che stiamo per raccontarvi in queste anticipazioni Il Segreto. Ecco la trama completa della puntata in onda venerdì 21 marzo su Canale 5 alle 16:15.

Anticipazioni Il Segreto: venerdì 21 marzo

L'operazione salva la vita a Francisca, ma la condanna ad una vita immobile visto che è rimasta paralizzata agli arti inferiori. La donna va su tutte le furie e incolpa Tristan per aver acconsentito alloperazione. Avrebbe preferito morire anziché rimanere paralizzata su una sedia a rotelle.

Le anticipazioni Il Segreto continuano con la scomparsa di Mariana.

Ricorderete che l'episodio precedente si era concluso con l'improvvisa sparizione della donna, ora scopriamo che è stato in realtà Pardo ed i suoi scagnozzi a rapirla. Il gruppo di criminali ha delle pessime intenzioni, vogliono violentarla, ma sul luogo accorre Enriqueta che spara ad uno dei delinquenti costringendo alla fuga tutti gli altri.

Il Segreto e le sue anticipazioni proseguono con la decisione di Hipolito di dire finalmente cosa sapeva di Severiano. L'uomo è ricercato dalla Guardia Civile perché è un noto truffatore. Ora finalmente Alfonso ed Emilia sono informati, ma perché Hipolito non svelava questo particolare alla coppia? A volte i pensieri del giovane sono proprio imperscrutabili.

Sua mamma Dolores, intanto, ammette finalmente che la moda non le appartiene, ma ciò che maggiormente caratterizza questa puntata de Il Segreto è l'ammissione di Olmo. Il giovane Mesia confida a Soledad che ormai è sempre più in disaccordo con sua madre e teme che Agueda possa lasciare l'eredità che gli spetta a Pepa. In un momento di folle lucidità ammette che sarebbe anche capace di ucciderla. Lo farebbe davvero? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il Segreto.