Le trame principali della soap Il Segreto in questo periodo e nei prossimi mesi ruoteranno spesso e volentieri intorno alla perfida Francisca Montenegro. Proprio questa mattina abbiamo scoperto che la donna è gelosa del rapporto tra Raimundo e Donna Agueda.

La gelosia di Francisca

Come ben sapete, tra qualche settimana assisteremo alla morte di Donna Agueda, prima di questo tragico evento riuscirà a trascorrere molto tempo insieme a Raimundo Ulloa per poi fidanzarsi ufficialmente. Tale unione permetterà alla donna di trascorrere gli ultimi giorni della sua vita in modo diverso e molti protagonisti della soap, tra cui Pepa, appoggeranno in pieno questa nuova relazione.

Donna Francisca non prenderà bene questa nuova love story, in fondo non ha tutti i torti, come ben sapete proprio Raimundo è il padre di Tristan e nonostante tutto in cuor suo la Montenegro prova ancora qualcosa per l'Ulloa.

La gelosia della donna si manifesterà in un gesto molto plateale, una volta raggiunta la Villa El Jarar, Francisca con una delle sue scuse fa visita a Donna Agueda e senza troppi giri di parole infangherà Raimundo, accusando l'uomo di volere la relazione solo per interesse. Effettivamente gli Ulloa vivranno un momento economico particolare, a causa di Sebastian perderanno tutte le terre ed anche la locanda.

Non sarà certo Francisca a far cambiare idea a Donna Agueda, infatti ogni suo tentativo fallirà miseramente. Vi diremo di più: ben presto Raimundo e la sua amata metteranno in cantiere un matrimonio: riusciranno a sposarsi?