Anche giovedì 27 marzo 2014 alle ore 16:10 vedremo una nuova puntata pomeridiana de Il Segreto sulla rete mediaset di canale 5. Vediamo insieme le anticipazioni della trama e come fare per rivedere questo episodio in replica grazie allo streaming video.

Il Segreto anticipazioni 27 marzo 2014

Non è certo un bel periodo per Raimundo, che ha trovato finalmente il coraggio di dichiarare il suo amore per Agueda, amore che sembra sincero e senza secondi fini. Agueda però rifiuta l'uomo, nonostante lo ritenga un punto fermo della sua vita, per non farlo soffrire ulteriormente.

Come se non bastasse poi poco dopo questa notizia, anche Sebastian darà un dolore a Raimundo, spiegandogli che vuole partire e lasciare il paese.

Nel mentre, secondo le anticipazioni del 27 marzo 2014 de Il Segreto, Hipólito sarà ancora alle prese con i problemi portati dal suo nuovo boa, mentre Calvario si dimostrerà sempre più perfida e cercherà di sapere tramite i pettegolezzi di Dolores qualche informazione in più sul viaggio di Don Anselmo.

Il segreto video mediaset e replica puntata

Se le anticipazioni de Il Segreto vi hanno stuzzicato, ma non siete riusciti a vedere la puntata in diretta alle ore 16:10 su canale 5, non preoccupatevi, perchè poche ore dopo la messa in onda in tv sarà possibile trovare la replica in video mediaset de Il Segreto.

Basterà recarsi sul sito ufficiale video.mediaset.it e andare nella sezione apposita puntate intere. Poi scegliete il canale e il giorno di programmazione e lanciate lo streaming video della puntata de Il Segreto che preferite e buona visione!