Presentiamo per tutti gli appassionati di Il Segreto, la soap opera più amata dal pubblico italiano, le news e le anticipazioni sulla puntata del 27 Marzo 2014. Vediamo che la famiglia di donna Agueda deve vedersela con delle lotte intestine: il figlio, Olmo Mesia, sembra fare inizialmente velina sulle decisioni testamentarie della madre, che vorrebbe dare gran parte del lascito alla levatrice Pepa. Eppure i suoi malumori, i suoi maldipancia, continuano ancora, a tal punto che sembra molto intenzionato a uccidere la madre pur di salvaguardare la sua parte di eredità.

Ma andiamo a scoprire nel dettaglio la vicenda con le news degli spoiler tv.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata in onda il 27 Marzo 2014

L'eredità di donna Agueda, le oscure trame di Olmo Mesia.

Il fatto sembra ormai concluso: il testamento è molto chiaro, la gran parte dell'eredità verrà destinata proprio alla nostra bella levatrice ed eroina di Puente Vejo, Pepa. Infatti donna Agueda è molto intenzionata e decisa, vuole destinare a lei tutti i suoi beni a discapito dell'oscuro Olmo Mesia. Che comunque cova vendetta e nasconde il coltello, con tutta l'intenzione di uccidere la madre prima che firmi per intero il documento.

Passiamo lo sguardo anche nella dimora Castaneda.

Il giovane Juan è sempre più nervoso, perché è spazientito dalla sua indecisione. Per la giovane Enriqueta prova un sentimento solo carnale, ma esaurito questo non rimane un legame sincero, di coppia. E quindi attende di confessarglielo. Ma intanto il suo casinò, la sua sala da giochi, ha preso fuoco a causa di un incendio.

Chi è stato ad appiccare il fuoco? E come finirà il rapporto tra Juan ed Enriqueta? Olmo Mesia ucciderà davvero donna Angueda? Per scoprire tutto questo non ci resta che attendere le prossime anticipazioni sempre su Il Segreto...A presto!