Presentiamo per tutti i fan di Il Segreto le nuove anticipazioni sulla puntata del 2 Aprile dell'anno 2014. Vediamo che nel nostro appuntamento protagonista principale sarà Efren, il fratellastro di Pepa e Tristan, che comunque potrebbe andare ad una morte sicura nonostante siano in corso delle incertezze..Ma ecco un'altra novità, ossia il piccolo Martin, che comunque comincia a sviluppare una sua personalità e a ribellarsi. Il piccolo Martin cresce e si oppone al luogo che lo ospita, al convento dove lo ha portato suor Calvario. Ma andiamo a vedere gli ultimi lanci sulla questione con le news regalate dai nostri spoiler tv.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata del 2 Aprile

Martin cresce. Chiuso nel collegio di suore, confinato in una culla dorata di protezione, studia e legge correttamente i libri, si istruisce. E comincia anche a provare un desiderio di fuga, di ribellione, di scavalcare le mura di quell'edificio. E vediamo anche che suor Calvario, la sorella della defunta Angustias, si affeziona moltissimo al bambino. Infatti la suora si è presa molta cura del piccolo, anche se non lo ha restituito alla madre Pepa lasciandosi suggestionare dalle cattivere di donna Francisca, pertanto inesatte. Ma la suora verrà scoperta proprio da don Anselmo avverte il pericolo di essere smascherata, e decide di andarsene con il piccolo Martin in America.

Ma passiamo invece all'argomento più importante. Alcuni criminali sono stati coinvolti in un reato molto grave, si presume forse di droga o furto. E prendono di mira proprio Efren, debole e indifeso. L'uomo viene colto alla sprovvista da questi malintenzionati che, di notte, lo aggrediscono e lo accoltellano. E non si sa se Efren riuscirà a salvarsi, ma la puntata termina proprio con questa scena.