Per tutti gli amici appassionati di Il Segreto, la nostra soap tv più amata dal pubblico femminile italiano, diamo in esclusiva le anticipazioni e la trama della puntata che andrà in onda, come sempre su Canale5, del 19 Marzo 2014. A Puente Vejo i fatti diventeranno molto turbolenti: lo scherzo, o lo sgarbo di pessimo gusto, di suor Calvario, avrà degli effetti molto disastrosi. Infatti donna Francisca sarà vittima di uno sgarbo che le costerà la postura, anzi, la salute per intero: cadrà dalle scale e si romperà le vertebre. Purtoppo dovrà rimanere disabile per tutta la vita.

Ma com'è possibile? Non c'è una cura? Andiamolo a scoprire seguendo i lanci tratte dal sito Mediaset e dagli spoiler tv. 

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata in onda per il 19 Marzo 2014.

La rovinosa caduta di donna Francisca: si frattura delle vertebre che la renderanno disabile, costretta a vivere su una sedia a rotelle. E a nulla serviranno le cure della dottoressa Gregoria.

Suor Calvario medita uno scherzo davvero cattivo. Attende che donna Francisca arrivi in cima alle scale per poi sporgere un manico di scopa, così da farla inciampare nelle scale. La povera donna colta alla sprovvista cade dalle scale, in una rocambolesca e tragica caduta, fino ad arrivare a terra in condizioni di semi-shock e con vistose fratture.

Non riuscirà nemmeno a rialzarsi, perché la sua schiena è stata fratturata, alcune sue vertebre si romperanno e a nulla purtoppo serviranno le cure sapienti della dottoressa Gregoria. Ironia della sorte, il medico è riuscito a curare persino il cancro di donna Agueda ma non riesce a curare il male di donna Francisca, donna fiera e arcigna matrona, umiliata nelle sue nuove e tragiche condizioni di disabile.

Che cosa succederà ancora? Quali saranno le reazioni della donna? Per saperlo non perdetevi le prossime anticipazioni sempre su Il Segreto! A presto.