Presentiamo le anticipazioni della puntata di Il Segreto che andrà in onda giorno 26 Marzo 2014, sempre su Canale 5. Le vicende a Puente Vejo continuano senza interruzioni, con tutti i lati negativi e positivi. Presto vedremo però che il parroco della città, don Anselmo, verrà disturbato dalle rivelazioni della nostra suor Calvario, una donna con il volto molto consumato, che di nome fa Sara Ballesteros, ossia la sorella gemella della povera Angustias deceduta anni fa. Quale sarà la sconvolgente notizia che la donna ha detto al parroco? Andiamolo a scoprire con le notizie ricavate sempre dagli annunci web e dagli spoiler tv.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata in onda il 26 Marzo

La rivelazione di suor Calvario, non è una suora in realtà

Don Anselmo parla con la suora per qualche minuto, però comunque viene a scoprire che in realtà non ha preso i voti monacali. In realtà la donna si è semplicemente finta di essere una suora, per poter girare tranquillamente per la città e investigare senza dare troppo nell'occhio e coperta dal magistero della Chiesa. In realtà sembrerebbe quasi un spia assoldata da qualcuno per ricavare notizie su qualcuno o qualcosa a Puente Vejo. Don Anselmo, molto inquietato da questa novità, decide di confidarsi immediatamente con Pepa e parlare con lei di questa situazione.

Intanto vediamo che il conservificio di Sebastian subisce dei danni molto importanti. Qualcuno infatti ha addirittura avvelenato tutti i prodotti del conservificio..

Che succederà ancora? Potremo scoprirlo seguendo sempre le anticipazioni di Il Segreto dei prossimi giorni. A presto!