In anteprima per i telespettatori presentiamo le anticipazioni delle puntate di Il Segreto di domenica 16 Marzo 2014. Vediamo in questa puntata che l'abito non fa per niente il monaco, anzi, la suora, perché la nostra Suor Calvario, la misteriosa e silenziosa sorella della defunta Angustias, agirà in maniera non attinente al suo mandato. Anzi, la suora farà di tutto per commettere il male, anche in maniera indiretta, causando sofferenze alle persone di Puente Vejo. In particolare a donna Francisca che rimarrà disabile a causa sua. Ma perchè? Che cosa c'entra donna Francisca nei suoi desideri di vendetta e omicidio?

Andiamolo a scoprire insieme con le news tratte sempre dai nostri spoiler tv.

Il Segreto, trama e anticipazioni puntata di domenica 16 Marzo 2014. Suor Calvario fa cadere dalle scale donna Francisca, che rimarrà disabile e sarà costretta a vivere con un sedia a rotelle. 

 Ecco, suor Calvario mette fuori il suo lato oscuro, il suo animo tormentato dalla morte della sorella Angustias non la fa stare tranquilla, rimane ancora piena del suo odio e medita vendetta. Soprattutto contro donna Francisca, che dall'alto della sua alterigia non ha fatto altro che raccontarle la passionalità del rapporto tra Pepa e Tristan. La suora infatti si nasconde in maniera furtiva e afferra un manico di scopa, così quando la povera donna scende le scale inciampa sul manico di legno e precipita dalle scale. Le cure della dottoressa Gregoria non sembrano avere alcun effetto: la donna si è rotta alcune vertebre, purtoppo sarà costretta a vivere sulla sedia a rotelle.