Per tutti gli amici telespettatori di Il Segreto presentiamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 14 Marzo 2014 sempre su Canale 5. Sempre campione d'incassi, la soap opera presenta dei capovolgimenti e dei racconti inediti sulle vicende che albergano a Puente Vejo. Vediamo che Pepa e Carlos saranno i protagonisti indiscussi della puntata: i due litigheranno moltissimo per colpa della gravidanza di Pepa. I due infatti arriveranno a discutere molto persino nella pubblica piazza, suscitando grande riprovazione da tutti i cittadini.

Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli con le news sulla puntata, tratte sempre dagli spoler tv e dai tanti lanci sui siti internet.

Anticipazioni Il Segreto, trama e puntata del 14 Marzo 2014

Pepa è incinta di Carlos ma litigano nella piazza di Puente Vejo davanti tutti i cittadini. Alberto comunque rimarrà sconvolto e consiglierà a Pepa di non comportarsi così.

Carlos ha messo incinta Pepa in una notte d'amore piena di passione, e di questo comunque accusa la giovane levatrice. Pensa infatti, con grande maschilismo, che tutto questo sia stato archiettato da Pepa solo per ingannarlo, per farsi mettere incinta appositamente. Pepa di tutta risposta risponde sbottando e gridando, accusandolo di queste affermazioni così indelicate.

I due hanno un violento diverbio nella pubblica piazza, e comunque ALberto si accorge di tutto. QUindi dopo la conclusione del litigio consiglierà a Pepa di acquietarsi, di utilizzare modi più garbati. Ma intanto vediamo che Carlos la accusa di aver creato il rogo e medita vendetta nei suoi confronti....