Diamo in esclusiva le anticipazioni della puntata di Il Segreto che andrà in onda il 12 Marzo 2014 sempre su Canale 5. Sempre qui inoltre diamo i consigli e gli indirizzi utili per rivedere le puntate su streaming. Vediamo che questa puntata è molto decisiva per le sorti di donna Francisca, soprattutto per la sua vita e le sue condizioni di salute. Suor Calvario infatti mostra il suo lato più oscuro, e non esiterà a farle del male e a rovinarle la vita. E combinerà uno scherzo, o un tentativo di omicidio, molto cruente. Ma andiamo a vedere tutti i dettagli in questione con le news ricavate sempre dai nostri spoiler tv e dagli annunci web.

Anticipazioni Il Segreto, tramma della puntata in onda giorno 12 Marzo 2014

Nascono problemi tra Pepa e suor Calvario. La donna infatti costringe Efren a pregare per farlo rinsavire dei propri attacchi d'ira, ma la sorella non accetta questa intrusione forzata e questi ordini perentori di educazione. Quindi si arrabbia moltissimo con la suora fino a punto di mandarla fuori di casa violentemente. Intanto vediamo che anche donna Francisca ci mette del suo: la donna arcigna racconta tutto alla suora, del loro rapporto tra pepa e Tristan, così le fa credere che la madre di Martin sia stata coinvolta in un incesto. In seguito vediamo che persino Soledad, presa dalla pietà, si occuperà di Efren.

Intanto vediamo che suor Calvario fa cadere dalle scale donna Francisca con un manico di scopa, facendola ruzzolare dalle scale. La donna si romperà le vertebre e rimarrà sulla sedia a rotelle, e darà la colpa della situazione proprio a Pepa  che però verrà difesa prontamente da Rosario.

Il Segreto 12 Marzo 2014 anticipazioni e trama, puntata e info streaming

Ricordiamo sempre che le puntate si possono visualizzare sul sito di Mediaset nella voce "Programmi  Tv" scegliendo il Segreto, oppure sempre nel sito dedicato alla nostra telenovela.