Presentiamo in esclusiva le anticipazioni della puntata di Il Segreto in onda giorno 1 Aprile 2014, nel giorno del pesce d'aprile. La puntata numero 252 vedrà come oggetto principale la gelosia di Pepa nei confronti della dottoressa Gregoria, che comunque a causa della rovinosa caduta di donna Francisca vedrà che il suo rapporto con lei migliora, si fa più intenso, potrebbe anche nascere qualcosa. La povera Pepa si ingelosisce molto... E vediamo anche che don Anselmo si dimostra molto di più di un semplice parroco di borgata, in verità scopre dei lati molto interessanti soprattutto su suor Calvario.

Ma andiamo a scoprire le news relative grazie agli spoiler tv e agli annunci web.

Anticipazioni e trama Il Segreto, puntata del 1 Aprile 2014

Vediamo che don Anselmo, il parroco di Puente Vejo, decide di investigare sulla figura di suor Calvario. La donna che ha preso i voti infatti non sembra per nulla una vera suora, perché non conosce persino i principali credi della religione cattolica, non ha risposto correttamente alle sue domande di rito canonico. Quindi pensando che sia un impostore, decide di andare al convento per investigare in maniera opportuna. Infatti nel convento si nasconde Martin, il figlio di Pepa, che è stato preso da suor Calvario e preso in custodia.

Juan si trova nei guai: è sotto ostaggio di Pardo, un balordo brigante che gli chiede continuamente denaro. Sebastian invece ha perduto la propria azienda, e comunque non rinuncia a corteggiare Emilia nonostante sia fidanzata.