In questo articolo presentiamo le anticipazioni delle puntate di Il Segreto che andranno in onda sempre per i giorni 6 e 7 Marzo 2014. La nostra soap opera continua a registrare un share ad alti livelli con numeri da capogiro: sono circa 1 milione e mezzo i telespettatori che seguono le vicende che nascono a Puente Vejo, gli intrighi e le notizie che coinvolgono l'intera cittadina spagnola dell'ottocento. Andiamo a vedere quindi le notizie che andrano in onda sempre su Rete4 al solito orario delle 19.35.

Anticipazioni e trama Il Segreto, puntate del 6 e 7 Marzo 2014

Il Segreto trama di giovedì 6 Marzo.

Donna Francisca si arrabbia moltissimo quando viene a scoprire che la figlia Soledad si nasconde proprio a casa di Juan, l'uomo che l'ha rapita in precedenza, e ordisce una vera e propria strategia punitiva per entrambi. In realtà non è stato proprio Juan ad ospitarla ma la sua famiglia, ma questo particolare sembra indifferente per la donna. L'offesa è talmente grave che andrà su tutte le furie. Per giunta la donna non può soffrire il figlio Tristan che non si decide a buttare fuori di casa il fratellastro Carlos. Ma l'uomo però è ancora bisognoso di cure e non ricorda nulla, soffre di amnesia. Intanto proprio Tristan annuncia, sotto lo sgomento di Pepab, il suo fidanzamento con Virtudes. Ma non sa, purtoppo, che il marito della donna è ancora vivo e vegeto.

Alberto non riesce più a soffrire il comportamento di Pepa e la obbliga a seguirlo a Madrid.

Anticipazioni puntata 7 Marzo 2014. Donna Francisca scopre che Juan e Soledad si sono sposati in segreto, andando a casa della loro famiglia. E la donna, arrabbiata e sconcertata, decide di andare dal sindaco per chiedere l'annullamento del matrimonio. Pepa è affranta perché non intende partire per Madrid, ma Alberto riesce a convincerla dicendo che incontrerà una persona che potrebbe farla incontrare con Martin.