Presentiamo per tutti gli appassionati di Il Segreto, la soap opera preferita da tutto il pubblico italiano, le anticipazioni sulle puntate che andranno in onda i giorni 24,25,26,27 e 28 marzo 2014. Infatti grazie agli spoiler tv possiamo essere sicuri sulle prossime vicende che accadranno nella cittadina di Puente Vejo. Gli spoiler tv ci annunciano infatti che a fine marzo ci saranno molte vicende interessanti. Dal testamento di donna Agueda, Olmo Mesia mediterà la vendetta, Emilia è incinta ma presenterà dei grossi malumori. Molte novità quindi, ma diamo in rassegne dei lanci sulle vicende.

Seguiteci ancora e buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 24 al 28 marzo 2014

Il Segreto Puntata 24 Marzo - Pepa rimarrà molto sorpresa del lascito testamentario di donna Agueda, che decide di lasciare gran parte dell'eredità proprio a lei a discapito di Olmo Mesia, che comunque mediterà vendetta. La donna infatti morirà per cause misteriose, ma non sicuramente per la malattia in corso. Verrà trovata morta e a terra, sanguinante, e qualcuno l'ha uccisa. I primi sospetti ricadranno proprio su Pepa ma Mauricio riuscirà a difenderla. Intanto vediamo che Sebastian arriva in paese, ed Emilia incinta ha dei forti dolori e potrebbe persino abortire spontaneamente. Juan continuerà ad avere ancora problemi con Pardo a causa della sala giochi, e Mariana è ancora in uno stato di shock per il rapimento.

Il Segreto Puntata 25 Marzo - Olmo minaccia Efren perché crede lo stia spiando, Pepa nota il suo stato di forte agitazione e comunque tenta di sedare la situazione. E il fratello si scuserà per non averla fatta entrare nella sua famiglia come di diritto. Donna Francisca non intende assolutamente rivelare la verità sul padre di Tristan ma dopo il suo incidente, credendosi in punto di morte, lo confesserà.

Anticipazioni Il Segreto puntata 26 Marzo - Don Anselmo rivela a Pepa che ha smascherato suor Calvario. La donna infatti non risulta pratica di religione cattolica, non conosce i riti e non ha un carattere monacale, quindi si sospetta fortemente che sia una spia assoldata da qualcuno per investigare. E Soledad prega Olmo Mesia di appiccare il fuoco alla sala giochi di Juan.

E comunque la dolce Pepa pur di far pace con Olmo gli dirà che sarà anche disposta a rinunciare al suo cognome.

Trama Puntata 27 Marzo di Il Segreto - Olmo è un uomo molto furbo. Finge di accettare e sottoscrivere di buon grado il testamento di donna Francisca per non turbare le acque. Juan confesserà alla giovane di non essere innamorato di lei: come risposta la ragazza reagirà in malo modo. Intanto viene a sapere che il suo amato casinò è in fiamme.

Il Segreto 28 Marzo anticipazioni - Donna Agueda rifiuta la proposta di matrimonio a causa della sua malattia. Olmo intanto si ritira nel suo sangue freddo e medita una spietata vendetta nei confronti della madre, e potrebbe anche ucciderla con un coltello in silenzio e dare la colpa a Pepa. Don Anselmo intanto parte per il convento dove si trova suor Calvario decido a incontrare Martin. La suora quindi sarà costretta a mostrare la sua vera identità.