In questa sede diamo le anticipazioni della puntata di Il Segreto che andrà in onda il 20 Marzo 2014 con tutte le segnalazion per rivedere le puntate in straming di Canale 5. Vediamo che donna Francisca purtroppo sarà costretta a sottoporsi a un delicato intervento chirurgico, a causa della caduta rovinosa escogita - malauguratamente - da suor Calvario. Tutta la cittadina di Puente Vejo sarà in attesa dell'esito dell'intervento chirurgico, che comunque non darà grosse aspettative sebbene a occuparsene è la dottoressa Gregoria. Ma andiamo a scoprire più dettagli, tratte sempre dagli spoiler tv e dagli annunci del web.

Il Segreto, anticipazioni, puntata e trama del 20 Marzo 2014

La caduta rovinosa di donna Francisca la costringe a sottoporsi a un duro intervento chirurgico, pur di salvare il salvabile. La diagnosi è molto chiara: rottura di vertebre, e anche se a curarla è la dottoressa Gregoria la situazione sembra molto delicata e molto improbabile. Dopo l'operazione però, la dottoressa comunica il suo triste verdetto: niente da fare, non è possibile risanare una rottura definitiva delle vertebre. La donna quindi comunica che purtroppo la donna dovrà rimanere sulla sedia a rotelle. A soffrire maggiormente della situazione è proprio Soledad, che comunque rimarrà molto colpita dalla situazione e cambierà il suo umore, in un nero tristissimo.

Anche se ha sempre odiato la madre, però in ogni caso rimane molto colpita.

Il Segreto, puntata 20 Marzo, info streaming e diretta web su Mediaset

Per rivedere le puntate in streaming basta solo collegarsi con il sito di Mesiaset alla voce dei programmi tv, andare su canale 5 e seguire il canale di Il Segreto. Molto più facile, collegandosi con il sito di Il Segreto e selezionare la puntata e cliccare su "guarda la puntata".