Appassionati de Il Segreto, oggi vogliamo darvi le anticipazioni di ciò che accadrà negli episodi del 6 e 7 marzo. Prima di tutto vogliamo fornirvi delle news su un nuovo personaggio entrerà nel cast de Il Segreto, trattasi di Xabi Ortuzar, che è un attore spagnolo classe 1986 che ha recitato in molte telenovelas importanti come Hospital Central e la Casa de Charlie. Xabi Ortuzar sarà la famosa Anima che spaventa gli abitanti di Puente Viejo il cui nome è Efren Castro.

Le anticipazioni della telenovela Il Segreto del 6 marzo ci dicono che l'Anima di Puente Viejo ha un nome, si chiama infatti Efren.

Si scopre che questi è un giovane che è stato rinchiuso per anni in una grotta ed ora ha come unico scopo quello di tornare a vivere. Calvario vede il giovane e ne rimane profondamente turbata , in seguito Rosario racconta la storia di costui. Efren, racconta la donna, è uno dei figli di Salvador Castro, nato dagli abusi dell'uomo nei confronti di una cameriera a suo servizio. Rosario racconta che il piccolo Efren nacque con delle deformazioni a causa del parto anticipato di sua madre che nel metterlo alla luce perse la vita, Salvador decise che il bambino doveva morire e affidò l'ingrato compito di ucciderlo a Mauricio. L'uomo però non riuscì ad uccidere quella povera anima infelice e decise di nasconderlo dal crudele Salvador Castro.

A questo punto donna Francisca non può che ammettere di sapere chi fosse Efren e si giustifica, per averlo lasciato solo in quella grotta, dicendo di avere obbedito a suo marito e che dopo la sua morte non ha potuto far nulla per modificare le povere condizioni nelle quali si trovava il giovane. Nel frattempo Soledad, sempre turbata per i sentimenti che ancora prova per suo marito, decide di firmare i documenti di annullamento del loro matrimonio.

Olmo le chiede immediatamente di sposarlo ma la giovane gli chiede del tempo per riflettere dati i sentimenti che tiene nascosti per Juan.

Le anticipazioni della telenovela Il Segreto del 7 marzo ci dicono che Pepa riesce a tranquillizzare Efren, fuggito per timore che don Anselmo e Paquito volessero fargli del male. In seguito la donna conduce il giovane alla Villa ma arrivano dei brutti ceffi che però risce ad allontanare grazie alla sua determinazione.

Non appena donna Francisca scopre che Pepa ha portato quel giovane tanto strano nella sua casa si adira e le chiede di riportalo nel luogo in cui ha sempre vissuto. Anche Tristan è d'accordo con sua madre perché pensa che il giovane abbia bisogno di più tempo per abituarsi alla sua nuova vita. Nel frattempo anche Soledad scopre dell'esistenza di Efren e decide quindi di sposare Olmo per allontanarsi finalmente lontano dalla sua famiglia. La puntata si chiude con Calvario che decide di non rivelare ai Montenegro dell'esistenza di Martin perché vuole portalo via con sé lontano.

A presto con le nuovissime anticipazioni della telenovela Il Segreto.