I prossimi episodi della soap opera di Canale 5, Il Segreto saranno a dir poco ricchissimi di novità e nuovi copi di scena che sicuramente terranno i telespettatori e fans della serie-tv incollati al teleschermo.

Il Segreto, puntate aprile 2014: Juan e Agueda lasciano la soap

Nel corso degli episodi de Il Segreto in onda ad aprile 2014 su Canale 5 assisteremo ad una serie di uscite di scena eccellenti, come ad esempio quella di Juan, il quale verrà ucciso nel corso delle prossime settimane e uscirà definitivamente di scena per questa prima stagione della soap.

Juan non sarà l'unico ad abbandonare il cast de Il Segreto: anche la neo-mamma di Pepa, Agueda lascerà la soap dopo solo poche settimane dal suo arrivo.

Tuttavia, gli episodi de Il Segreto in onda ad aprile 2014 saranno caratterizzati anche da una serie di arrivi nuovi di zecca i quali provocheranno una serie di cambiamenti importanti nel tranquillo paesino di Puente Viejo. Vediamo nel dettaglio tutte le news sulle news entry de Il Segreto.

Il Segreto, puntata aprile 2014: arrivano i nuovi personaggi

Uno dei protagonisti assoluti dei prossimi episodi de Il Segreto sarà il giovane investigatore Diego Zamalloa, il quale arriverà a Puente Viejo per cercare di far luce sull'uccisione di Agueda.

Diego stringerà un rapporto molto forte con Pepa, al punto che tra i due nascerà un'intensa storia d'amore che per un breve periodo di tempo permetterà alla levatrice di poter dimenticare Tristan, che nel frattempo si consolerà con la dottoressa Gregoria.

In paese, tuttavia, arriveranno anche due nuovi farmacisti: trattasi di Manuel e Maria Cristina.

Quest'ultima farà perdere la testa al giovane Paquito: tra i due ci sarà una breve ma intensa storia d'amore, dagli esiti, purtroppo, a dir poco tragici.

Una novità circa gli episodi de Il Segreto in onda ad aprile 2014 riguarderà la programmazione: dal 29 marzo, infatti, la soap andrà in onda anche al sabato pomeriggio alle ore 15.10