Le anticipazioni de Il Segreto questa mattina ci inducono a parlarvi della perfida Donna Francisca, che proprio nelle prossime puntate sarà vittima di una caduta dalle scale con conseguenze molti gravi; andiamo a scoprire dettagliatamente cosa accadrà alla donna.

Il Segreto anticipazioni, Donna Francisca in coma

Qualche settimana fa vi abbiamo già anticipato dell'incidete che vedrà Francisca al centro delle attenzioni; chi le causerà questo "danno" sarà proprio una delle ultime arrivate, ovvero Suor Calvario. La suora, che in realtà finge di esserlo, non stravede per la levatrice Pepa, così pensando che sia lei a scendere dalle scala alla Villa Montenegro mette una scopa tra le gambe facendola cadere e sbattere la testa a terra.

Solo dopo si renderà conto che in realtà sulle scale si trovava Donna Francisca.

A nulla serviranno l'intervento tempestivo e le cure della dottoressa Gregoria Casas; Francisca entrerà infatti in coma a causa di un trauma cranico, riuscirà a salvarsi?

Dalle anticipazioni abbiamo scoperto che la donna riuscirà a salvarsi ma per un periodo dovrà utilizzare una sedia a rotelle per potersi sposate tra le mura della sua villa, ma questo non è tutto. Francisca non appena aprirà gli occhi farà ricadere ogni accusa su Pepa sostenendo che la levatrice l'abbia spinta dalle scale. 

Da questa brutta vicenda chi saprà approfittarne è sicuramente la dottoressa Casas; curando Francisca avrà infatti l'occasione di corteggiare Tristan, anche se l'uomo (almeno) inizialmente sarà molto infastidito da queste avance.