Probabilmente è una delle donne più "cattive", se non l'unica, della telenovela, moltissimi fan più di apprezzarla come attrice non vanno oltre dato il suo essere perfida nei confronti del personaggio più amata della soap: Pepa Aguirre. Gli autori del "Il Segreto" hanno riservato alla donna un destino che non vi dispiacerà affatto: a causa di una caduta Francisca rimarrà paralizzata. Scopriamo con calma cosa accadrà.

Donna Francisca cade e resta paralizzata

La Montenegro resterà vittima di uno sbaglio di Suor Calvario, la finta suora voleva attentare Pepa Aguirre, visti gli ultimi e i prossimi screzi che ci saranno tra di loro, mettendole una scopa tra le gambe.

Tale caduta avrà delle conseguenze tragiche per la donna, tranne che per il suo essere perfida, infatti dopo tale caduta e i vari accertamenti i risultati daranno brutte notizie ai suoi cari: Donna Francisca paralizzata!

Le anticipazioni del Il Segreto ci dicono che almeno per ora la nobildonna non potrà far uso delle sue gambe e che dopo l'operazione sarà costretta ad usare una sedia a rotella per potersi spostare tra una stanza e l'altra della Villa. Indubbiamente quando verrà a conoscenza di tale esito la sua ira prenderà il sopravvento su ogni cosa e scaricherà ogni colpa su suo figlio Tristan; e non solo, anche Mariana sarà vittima delle sue sfuriate.

Ad un certo punto di questa drammatica vicenda, però, vedremo la donna aprire il suo cuore verso Raimundo Ulloa, infatti, la donna arriverà a pensare di essere in fin di vita e per non portar con sé la verità sulla paternità di Tristan deciderà di confessare tutto al diretto interessato, ma inizialmente l'uomo stenterà a crederci.

Si apriranno altri scenari? Pepa e Tristan lo scopriranno subito?

Insomma ogni intrigo ha mille trame intorno, come è giusto che sia, noi siamo sempre pronti e puntuali ad aggiornarvi su ogni singola anticipazione della soap.