Qualche settimana fa vi abbiamo annunciato dell'entrata di un personaggio nuovo a Puente Viejo, si tratta di Diego Zamalloa (Joan Miguel Artigues), che interpreterà il ruolo di un investigatore chiamato per scoprire la verità sulla morte di Donna Agueda. Ormai ci siamo quasi, nelle prossime puntate assisteremo alla fatidica caduta dalla finestra della nobildonna, per lei non ci sarà nulla da fare. Ad ucciderla sarà proprio Olmo Mesia, i motivi li scoprirete nel corso delle puntate in questi giorni, quindi vi consigliamo di non perdere nessuna puntata per non perdere il filo logico.

Diego Zamalloa bacia Pepa Aguirre

L'arrivo dell'investigatore scombussolerà un po' i piani malefici di Olmo Mesia e soprattutto il cuore di Pepa Aguirre. Fin dal suo arrivo Zamalloa dimosterà una certa simpatia per la levatrice, assumendo atteggiamenti molto gentili e carini ma soprattutto protettivi. Dall'altra parte, Pepa, in un momento molto buio, lascerà "consolarsi" permettendo all'uomo delle avances; tra qualche mese proprio all'interno della Villa El Jarar vedremo i due protagonisti chiacchierare in soggiorno, seduti uno di fronte all'altro, dopo qualche istante Zamalloa s'avvicina a Pepa e dopo qualche parola carina la bacia appassionatamente.

Senza alcun ombra di dubbio, entrambi vivranno dei momenti molto speciali, ma saranno destinati a durare ben poco, infatti Zamalloa lascerà Puente Viejo per motivi di lavoro. Per Pepa sarà una piccola parentesi d'amore, alla fine d'essa però capirà che in cuor suo c'è sempre e solo Tristan che si dimostrerà molto geloso dell'investigatore.