Il Segreto Mediaset, ecco trame e anticipazioni di tutte le puntate della settimana da lunedì 24 marzo a venerdì 28 marzo alle ore 16:15 in prima tv su Canale 5.

Il Segreto, anticipazioni lunedì 24 marzo Canale 5 Mediaset

Il Segreto, anticipazioni lunedì 24 marzo: Hipólito e Pedro prenderanno la decisione di dare a vedere di contemplare le produzioni e il lavoro artistico di Dolores perché non vogliono rattristarla. Dolores però fa sapere a tutti i famigliari che adesso pensa che l'alta moda non si addice a lei e quindi molla. Pedro scoprirà che Ridaura ha avuto successo economico negli USA e Dolores gli dirà che avesse consideratoi suoi consigli avrebbero fatto fortuna anche loro e sarebbero pure loro ricchi.

Raimundo indurrà Emilia a dialogare con Sebastián, ma lui la manderà via. Olmo a Soledad svelerà che con sua mamma le relazioni non sono buone. Olmo a Soledad rivelerà pure che se Águeda oltrepasserà i limiti della pazienza lui potrebbe ammazzarla.

Il Segreto, anticipazioni martedì 25 marzo Canale 5 Mediaset

Il Segreto, anticipazioni martedì 25 marzo:, Donna Francisca rivelerà a Soledad differenti memorie brutte della sua infanzia. Soledad rimarrà inquietata. Mariana è shockata per la situazione avuta con gli scagnozzi di Pardo. Enriqueta sospetterà che a Mariana sia capitato qualcosa di veramente grave. Agueda modifica il testamento rivedendolo in favore di Pepa e Olmo s'infuria.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale mercoledì 26 marzo Canale 5

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 26 marzo: Donna Francisca rifletterà sull momento in cui, dopo che fu lasciata da Raimundo, scoprì di essere incinta di quel bambino ora di nome Tristan.

A conoscere il segreto soltanto Francisca e Leonor. Rosario comincerà ad avere dei sospetti.

Il Segreto, anticipazioni puntata giovedì 27 marzo Canale 5 



Il Segreto, anticipazioni giovedì 24 marzo: Águeda rifiuterà la proposta di Raimundo e anche Sebastián sembrerà volere castigare l'uomo a ulteriori sofferenze e dolori annunciandogli che ha improvvisamente deciso per la sua immediata partenza.

Anticipazioni Il Segreto puntata venerdì 28 marzo Canale 5 



Anticipazioni Il Segreto, venerdì 28 marzo: Pepa farà il tentativo di tenere coperti i sentimenti per Tristán e lo spingerà verso la dottoressa Casas. Pardo scatenato farà incursione nella casa dei Castaneda e minaccerà di uccidere Juan, considerato, il responsabile del rogo che ha bruciato il casinò di Juan.

Per rivedere in streaming su internet tutte le puntate Il Segreto della settimana da lunedì 24 marzo a venerdì 28 marzo alle ore 16:15 in prima tv su Canale 5 collegarsi al sito www.video.mediaset.it.