Gli appassionati della soap spagnola Il Segreto devono segnarsi alcune date cruciali nelle quali avverranno importanti cambi di programmazione. L'appuntamento serale della soap Il Segreto non andrà più in onda la domenica ma il mercoledì.

Il Segreto anticipazioni: l'appuntamento serale passa al mercoledì

Le vicende di Tristan e Pepa, Alfonso e Emilia, Soledad e di tutti gli altri abitanti di Ponte Viejo, subiranno un importante cambio nella programmazione. La puntata del Segreto in onda in prima serata il 9 marzo sarà l'ultima che potremo vedere di domenica.

Il Segreto anticipazioni: settimana prossima doppio appuntamento serale, domenica 9 marzo e mercoledì 12 marzo

La prossima settimana infatti, ci sarà un doppio appuntamento serale con la soap Il Segreto, oltre alla puntata di domenica 9 marzo la soap andrà in onda in prima serata anche mercoledì 12 marzo.

Questa indigestione sarà un modo per incanalarsi nella nuova programmazione del Segreto che dal 12 marzo andrà in onda poi in prima serata ogni mercoledì (non più la domenica come è stato fino ad ora).

Il Segreto anticipazioni: il day time resta invariato

Non ci saranno cambi di programmazione dell'appuntamento pomeridiano del Segreto, che come al solito andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.00 su Canale cinque.

Il Segreto anticipazioni: repliche info streaming

Continuano le repliche su Rete quattro, alle ore 19.30 è possibile rivedere le vicende di Tristan e Pepa e di tutti gli altri abitanti di Ponte Viejo. Chi non vuole assolutamente perdersi le puntate della soap Il Segreto può vederle anche in streaming sul sito mediaset.it alla sezione video.