Nelle attuali puntate della soap Il Segreto siamo alle prese con la proposta di matrimonio di Olmo Mesia per Soledad Castro.

Il Segreto anticipazioni: puntate 10-14 marzo Soledad accetta la proposta di matrimonio di Olmo Mesia

Nelle puntate che andranno in onda questa settimana vedremo che Soledad accetterà la proposta di matrimonio di Olmo. Mesia esternerà le sue intenzioni prima alla matrigna Donna Agueda che non riuscirà a nascondere parte del suo disappunto, mentre Donna Francisca verrà a conoscenza della proposta di matrimonio solo per caso.

Soledad potrebbe accettare di sposare Olmo più che per amore, per ripicca verso Juan che si fa vedere per Puente Viejo con una prostituta e di cui ben presto apprenderà l'intenzione di aprire un bordello, che per vero amore. Ma la Castro arriverà all'altare con l'inquietante Mesia?

Il Segreto anticipazioni aprile: Soledad e Olmo non si sposeranno

Facendo un piccolo salto temporale sveliamo che nonostante dalla trama delle attuali puntate del Segreto parrebbe che Soledad  e Olmo potrebbero diventare la nuova coppia della soap, in realtà non si sposeranno. Soledad scoprirà infatti molte delle malefatte di Olmo, e non vorrà più sposarlo mentre riaffioreranno i sentimenti per il Castaneda.

Il Segreto anticipazioni: Juan muore tra le braccia di Soledad 

Dalle anticipazioni spagnole pare che ci sarà un faccia a faccia a quattro tra Juan, Enriqueta, Soledand e Olmo. Enriqueta gelosa di Soledad cercherà di spararla ma Juan farà da scudo con il suo corpo salvando la vita all'unica donna che ha veramente amato.