Il mese di aprile è alle porte e con esso porterà tantissime novità, oltre a qualche addio preannunciato arriverà qualche personaggio nuovo che darà una scossa all'intrigante telenovela. Juan Castaneda è uno dei personaggi che morirà nella prima stagione, lo ritroveremo nella terza sotto le vesti di un poeta romantico, mentre Sebastian Ulloa sarà costretto ad allontanarsi da Puente Viejo per molto tempo. Tra i tanti personaggi purtroppo lascerà la soap spagnola Megan Montaner, ossia Pepa Aguirre, sarà una perdita che sta già suscitando malinconia nei fan.

Adesso è tempo di pensare al presente, quindi concentriamo le nostre attenzioni sui prossimi personaggi che entreranno nella soap. Nell'articolo non abbiamo citato l'arrivo del padre della dottoressa Gregoria Casas, ovvero il dottor Casas; quest'ultimo arriverà a Puente Viejo è porterà tantissime novità. 

Più volte avrete sentito nominare il nome di Diego Zamalloa, dopo la morte di Donna Agueda, l'investigatore (Zamalloa) arriverà nel paesino per cercare il colpevole della morte della nobildonna. Tra le mille indagini, l'uomo s'innamorerà di Pepa, i due avranno anche una breve e intensa storia. Ma non è tutto, gli autori della soap hanno pensato bene di includere anche due farmacisti, nonostante a quei tempi probabilmente non esistevano.

Stiamo parlando di Manuel e Maria Cristina; entrambi avranno un rapporto favoloso con Paquito, non a caso il ragazzo avrà una storia d'amore segreta con la farmacista. La storia sarà scoperta e porterà delle situazioni tragiche.