Tornano le anticipazioni della soap opera Il Segreto, in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi alle 16,10 e con l'appuntamento in prima serata del mercoledì, sul medesimo canale alle 21,10.

Il Segreto anticipazioni

Questa volta tratteremo nello specifico le vicende che riguardano una coppia della soap opera il Segreto, e stiamo parlando di personaggi molto amati anche dal pubblico: Emilia e Alfonso.

Come ben sappiamo, Alfonso è sempre stato innamorato di Emilia, e fino alla fine è riuscito a farsi ricambiare tutto l'amore che provava per lei, e addirittura a sposarla.

Cosa succederà quindi alla coppia?

Anticipazioni Il Segreto: Adolfina giunge a Puente Viejo

Emilia poco prima del parto, deciderà di invitare a casa una sua cugina, di nome Adolfina. Questa donna, giungerà a Puente Viejo, a far visita ad Emilia e si mostrerà fin da subito molto gentile nei confronti di Emilia, e soprattutto molto premurosa con la bambina appena nata, Maria.

Adolfina aiuterà molto la cugina ad occuparsi di Maria, così Emilia, in buona fede, lascerà nelle mani di Aldolfina la sua bambina, tornando così prima a lavoro.

Il ritorno a lavoro, e quindi l'assenza in casa e anche la lontananza da Alfonso, faranno in modo che Adolfina si avvicini fin troppo ad Alfonso, che in un primo momento cercherà di allontanarla, successivamente però cadrà in tentazione per poi pentirsene.

Anticipazioni il Segreto Emilia Alfonso e Adolfina:

Alfonso, dopo aver ceduto alle avance di Adolfina, confesserà l'accaduto alla moglie Emilia, implorando perdono. Quest'ultima reagirà molto male, sarà anche tanto delusa, anche perchè Adolfina le dirà che Alfonso ha sposato lei solo per pietà. A questo punto l'uomo ordinerà ad Adolfina di andare immediatamente via dal Paese.

Tutto sembrerà aggiustarsi tra la coppia, ma presto ci sarà un ritorno di Adolfina.