A Puente Viejo stanno per approdare due personaggi nuovi, una donna e un maschio, Cristina e Manuel, una coppia di farmacisti sposati. Il duo porterà una ventata di novità tra le mura del piccolo paesino ma soprattutto non mancheranno i vari intrighi. Dopo l'arrivo di Paquito, Enriqueta, Olmo Mesia, Suor Calvaro eccetera eccetera, subentreranno anche questi due prossimi personaggi, saranno destinati a durare a lungo? Scopriamo qualcosa in più.

Manuel e Cristina, i farmacisti di Puente Viejo

Manuel sarà interpretato dall'attore spagnolo Sergio Caballero, mentre sua moglie Cristina da Raquel Quintana, a primo impatto sembrerà una coppia del tutto innocua, ma col trascorrere delle puntate riusciranno ad entrare sempre più nel vivo delle puntate.

Secondo le anticipazioni de "Il Segreto", il loro arrivo a Puente Viejo è previsto proprio per il mese che è appena iniziato, ovvero marzo, attualmente ora non sappiamo la puntata precisa ma vi terremo aggiornati sull'eventualità in programma.

Visto che la puntata si ambienta nel lontano '900 sembra un po' surreale la presenza di una farmacia a quei tempi, saranno stati bravi gli autori ad integrarli nella soap nel giusto modo cosi da poter ricreare altre storie interessanti, saranno portatori di ennesimi segreti?

Manuel e Cristina arrivati a Puente Viejo si catapulteranno subito nella locanda, dove ad accoglierli ci sarà proprio Alfonso che servirà all'uomo un bicchiere di vino, dopo di che i due siederanno a tavolo nello stesso momento che Paquito entra nella locanda, e tra uno scambio di battute presenterà loro un po' il paese.

Nel video che abbiamo intravisto, si notava che Cristina guardava con certi occhi affascinati lo stesso Paquito, avrà già preso una cotta?

Sicuramente Manuel e Cristina avranno tanto da raccontarci e da farci vivere, ma soprattutto dalle anticipazioni abbiamo scoperto una cosa che a molti di voi non piacerà affatto: i due nuovi personaggi metteranno i bastoni tra le ruote a Pepa, tanto per cambiare.