Continuano gli appuntamenti con la serie televisiva "Il Segreto" che in poco tempo è riuscita a conquistare milioni di italiani con i suoi intrighi e i suoi complotti di un epoca ormai passata, a grande gioia le puntate riprenderanno dunque domenica 9 marzo in prima serata sull'emittente televisiva Canale 5. Sono 3 gli episodi previsti nel palinsesto Mediaset per questa domenica, vediamo dunque le opzioni di diretta e di streaming previste.

Streaming e diretta

Come precedentemente vi abbiamo accennato le puntate de Il Segreto saranno trasmesse in onda alle ore 21:10 di domenica 9 marzo, potrete dunque seguirle sulla vostra tv su Canale 5.

Se tuttavia siete impossibilitati a vedere l'appuntamento o volete in futuro rivederlo e rivivere le emozioni trasmesse nella puntata vi ricordiamo che sul sito ufficiale Mediaset sarà inserito lo streaming della puntata la stessa domenica sera, basterà dunque collegarsi al sito tramite pc, smartphone o tablet e godersi al meglio la visione.

Trama delle puntate del 9 marzo

Si inasprisce ancora di più il rapporto tra Donna Francisca e Pepa, quest'ultima vuole infatti trarre in salvo Efren e per farlo dovrà strapparlo dalle grinfie di Francisca, scontrandosi con il suo volere. Efren, di nuovo nelle mani di Pepa, sarà visitato dalla dottoressa Gregoria, che darà all'eroina delucidazioni sulle difficoltà ad interagire del ragazzo: vittima di un considerevole ritardo mentale.

Ci saranno momenti dedicati all'amore e a grande gioia dei telespettatori si scoprirà la decisione di Soledad, riuscirà finalmente a sposare il suo amato Olmo o rifiuterà l'offerta del giovane innamorato?