Giovedì 6 marzo 2014 andrà in onda alle ore 16:10 una nuova puntata de Il Segreto, vediamo le anticipazioni della trama e come fare a rivedere la puntata in replica o in streaming video grazie al sito di mediaset. Cosa succederà a Pepa e Tristan?

Il Segreto 6 marzo 2014: anticipazioni trama della puntata

Juan è sempre più deciso a costruire il primo casinò di Puente Viejo e per farlo chiede aiuto alle autorità della città, sia civili che religiose. Intanto anche Sebastian è impegnato con il lavoro al conservificio e pur di non chiudere l'azienda decide di scendere a patti con i criminali, pagando tangenti...

Ma l'anticipazione del 6 marzo de Il Segreto che più state attendendo è la scoperta che si cela dietro il mistero della figura che sta sconvolgendo il Paese. Pepa e Tristan pedinano Mauricio e scoprono che il mostro è soltanto un ragazzo disabile di nome Efren, figlio di Salvator Castro. Il padre chiese a Mauricio di disfarsi del bambino, ma lui decise di tenerlo nascosto e crescerlo fino ad oggi...

Il segreto, replica puntata e streaming video mediaset

Se non potete vedere la puntata del 6 marzo alle ore 16:10 in televisione, non disperate perchè è possibile rivederla poche ore dopo la sua messa in onda grazie al sito video mediaset.

Per vedere la replica in streaming, basterà recarsi sul sito di mediaset e cercare nella sezione puntate intere quelle relative a Il Segreto. A quel punto si aprirà una pagina con tutti i video delle ultime puntate andate in onda e potrete scegliere quale lanciare in streaming!