Anche questa settimana tutti i giorni alle ore 16:10 c'è l'appuntamento con Il Segreto, fiction di mediaset trasmessa da canale 5. Ecco le anticipazioni della puntata del 18 marzo 2014 e dove rivederla in streaming video. Vi ricordiamo poi che questa settimana l'appuntamento serale è previsto per mercoledì 19 marzo.

Il segreto 18 marzo 2014, anticipazioni trama puntata

Nella puntata di martedì vedremo le condizioni di Donna Francisca dopo la caduta dalle scale. Le sue condizioni di salute non sono buone e deve esser operata al più presto.Temendo di morire, Francisca confessa a Don Anselmo una scottante verità: Tristan è figlio di Raimundo Ulloa.

Dopo questa rivelazione la donna entra in coma e le sue condizioni sono gravi.

Nelle anticipazioni della trama del 18 marzo de Il Segreto, vedremo anche che il rapporto tra Juan e Enriqueta sembra andare meglio, ma ancora una volta ci penserà Pardo a mettersi in mezzo e rovinare tutto. Intanto Juan riesce a convincere con un inganno i superiori di Don Anselmo a dare le autorizzazioni necessarie per aprire il suo bordello. Don Anselmo firmerà? O non si farà convincere?

Il segreto video mediaset del 18 marzo, dove vederla

La puntata de Il Segreto del 18 marzo 2014, come anche tutte quelle precedenti, può esser rivista in caso ve la foste persa in diretta tv. Come fare? E' molto semplice, basta recarsi sul sito internet di mediaset: video.mediaset.it.

Da li andando nella sezione dedicata ai programmi potrete cercare "Il Segreto".

Una volta aperta la pagina della vostra soap opera preferita, ecco che troverete tutte le puntate de Il Segreto in video mediaset, pronte per esser riviste sul Pc grazie allo streaming. E allora buona visione a tutti!