Per l'episodio numero 240 di Il Segreto si attende un'audience molto alta, infatti diamo in anteprima le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda giorno 17 Marzo 2014. Vediamo infatti che donna Francisca subirà un intervento chirurgico da cui però non avrà buoni risultati: la donna infatti sarà costretta, a causa di una paralisi, a rimanere sulla sedia a rotelle. A causa del balordo atto di vendetta di suor Calvario infatti la donna ruzzolerà per le scale e si romperà alcune vertebre della schiena. Ma andiamo a verificare tutti i dettagli con gli spunti tratti sempre dai nostri spoiler tv e dagli annunci sul web

Il Segreto, anticipazioni e trama puntata del Marzo 2014, info streaming e replica video su Mediaset

 Ecco, donna Francisca è caduta dalle scale.

La mano di suor Calvario ha agito: con un manico di scopa allungato e nascosto, la povera donna compie una rocambolesca caduta per tutti i gradini. Alla fine viene trovata svenuta nei pressi della scalinata, e comunque tutti si accorgeranno della disgrazia. La donna non riesce più a rialzarsi. Alla fine viene chiamata la dottoressa Gregoria ma a nulla serviranno le sue cure, le sue arti medicamendosi. La donna purtroppo ha una fratture e la medicina dell'epoca non è in grado di risolvere una frattura del genere. A raccontare tutto alla donna è proprop il figlio Tristan che quindi si assume la responsabilità Quando la donna lo viene a sapere si arrabbia moltissimo e medita di togliersi la vita, nei suoi propositi più esasperati.

Ma vediamo che la donna non rimarrà impassibile di fronte le difficoltà, ma comunque cercherà di reagire.

Il Segreto 17 Marzo, info streaming e replica video

Per vedere le puntate di Il Segreto in streaming web e le repliche dei video basta collegarsi al sito di Mediaset e selezionare le puntate di Canale 5, oppure collegandosi direttamente con il sito.