Per tutti i fan di Il Segreto, la telenovela più gettonata dal pubblico italiano, presentiamo le anticipazioni che andranno in onda l'11 Marzo 2014 per la solita puntata in onda nel pomeriggio di Canale 5. Vediamo che vicenda principale della puntata sta nell'incontro tra Efren e donna Francisca. La donna infatti lo ha tenuto segregato in una grotta per molti, molti anni, e forse il ragazzo potrebbe avvertire un senso di rabbia nei suoi confronti. Ma andiamo a vedere che cosa succederà con le prossime news sulla puntata, sempre tratte dai suggerimenti degli spoiler tv.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 11 Marzo 2014, trama e info streaming

Vediamo che Olmo Mesia rivela a donna Agueda di essersi ufficialemente fidanzato con Soledad. Ma in corso c'è anche un amore che sta prendendo forma, quello cioé tra Agueda e Raimundo. La coppia infatti sembra sempre più in confindenza, e presto arriveranno a fidanzarsi anche loro. Sebastian sta affrontando un momento molto difficile della sua carriera: il conservificio non è al massimo, è pieno di debiti, e cercherà una maniera per risolvere questi problemi. Molto probabilmente con il ricatto o un sequestro. Infatti chiederà al padre di aiutarlo, ma non metterà l'ipoteca sulla casa. Pepa e Tristan si ritrovano sempre insieme, ma devono affrontare il problema di Efren.

Grazie all'intervento dei due fratelli Efren viene portato fuori dal postaccio dove è tenuto segregato, e quindi lo portano alla villa. Ma lì troverà anche la sua carceriera, donna Francisca.

Il Segreto streaming info e diretta web

Potete sempre rivedere la replica delle puntate sul sito mediaset alla voce "programmi tv" e selezionando il programma di Canale 5. Oppure sempre sul sito di Il Segreto guardando tutte le puntate.