Vediamo come di consueto le nostre anticipazioni de Il Segreto per la puntata di martedì 11 marzo 2014, con quello che succederà nella trama e come fare per rivedere la puntata in streaming grazie ai video caricati sul sito di mediaset.

Il Segreto 11 marzo 2014, anticipazioni trama puntata

Grandi novità in vista per il paese di Puente Vejo. Infatti Juan è alle prese con una nuova avventura, ma a discapito di quanto si pensava inizialmente non vuole aprire un casinò, bensì un bordello! A Soledad giunge questa voce e la ragazza è ovviamente contraria.

Intanto proprio Juan chiede aiuto a Hipolito per compiere l'opera di convincimento nei confronti di Don Anselmo che deve dare la sua approvazione per l'apertura.

Intanto, Dolores è sempre più abile e felice di usare la sua nuova macchina da cucire ricevuta in dono e inizia a crearsi una sartoria all'interno del negozio. Intanto tra gli altri personaggi principali della soap, Olmo rivela a sua madre di voler sposare Soledad, mentre Sebastian e Tristan si riavvicinano grazie anche all'intercessione di Raimundo che prova a fargli fare pace. Infine assisteremmo nella puntata di oggi 11 marzo 2014 alla liberazione di Efrem dalla grotta, con Tristan e Pepa che decidono di riportarlo a casa...

Il Segreto 10 marzo 2014, replica in streaming video mediaset

Dopo aver visto le anticipazioni della puntata de Il Segreto di martedì 11 marzo 2014 ecco come fare per rivederla in replica o guardarla per la prima volta in streaming.

Basterà andare sul sito video.mediaset.it e cercare nella sezione apposita puntate intere. Cliccate su Il Segreto e vi si aprirà una pagina di video caricati da mediaset e pronti per esser lanciati e visti! La puntata dell'11 marzo 2014 sarà caricata in video entro ora di cena del giorno stesso.