Mercoledì 26 marzo 2014 in prima serata su Rai 1 alle ore 21.15 andrà in onda la seconda e ultima puntata della mini-fiction, Le due leggi con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di una dirigente bancaria che cambia completamente il suo atteggiamento quando scopre che un suo cliente si è tolto la vita dopo che lei le aveva negato un aiuto economico per la sua azienda.

Su Rai 2 alle ore 21.10 andrà in onda la terza puntata della nuova stagione di The Voice 2014, il talent show musicale condotto da Federico Russo che la scorsa settimana ha fatto parlare tutto il mondo per la partecipazione di Suor Cristina, diventata una vera star del web.

Su Rai 3 verrà proposta una nuova puntata del programma Chi l'ha visto, condotto da Federica Sciarelli che questa settimana tornerà ad occuparsi dei casi di Elena Ceste e Roberta Ragusa, due donne scomparse misteriosamente e fino ad ora non ancora ritrovate.

In prima serata su Rai 4 andrà in onda il film, The Square con David Roberts; su Rai Premium, inevece, verrà proposto il film-tv sentimentale Milady.

Guida Tv mercoledì 26 marzo 2014: Mediaset - La7 e reti digitali

In prima serata alle ore 21.15 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata speciale de Il Segreto, la fortunata soap opera spagnola con protagonisti Tristan e Pepa. Nella puntata di questa sera Agueda comunicherà a suo figlio Olmo di voler donare parte della sua eredità anche a Pepa e questo farà scatenare l'ira dell'uomo.

Su Italia 1, invece, andrà in onda un nuovo appuntamento conLe Iene Show, la trasmissione di inchieste ideata da Davide Parenti che questa sera tornerà ad occuparsi dei benefici della dieta vegana.

Rete4, invece, alle ore 21.10 proporrà un classico del cinema: Banana Joe con i mitici Bud Spencer e Terence Hill.

In prima serata su Mediaset Extra andrà in onda il varietà Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis; su La5, invece, andrà in onda il film in prima visione assoluta Wild Child.

Su Iris verrà trasmesso il film, L'attimo fuggente.

Su La7 andrà in onda un nuovo appuntamento con il programma condotto da Daria Bignardi, Le Invasioni Barbariche.

Su Real Time andrà in onda una nuova puntata di Dire-Fare-Baciare Italia; su DMax, invece, andrà in onda un nuovo episodio di MythBusters.

Mercoledì sera, inoltre, tornerà in campo la Serie A con la 30esima giornata di campionato.

Tra i match che si giocheranno alle ore 20.45 vi segnaliamo i seguenti: Catania - Napoli, Fiorentina - Milan e Juventus - Parma. Tutti i match saranno visibili su Mediaset Premium Calcio e Sky Sport Calcio.