Solo pochi giorni fa era ancora dentro alla casa del 'Grande Fratello' ed ora che è stata eliminata è d'obbligo sfruttare al massimo il 'vento della notorietà' dell'audience televisivo.



Cosa c'è di meglio allora di una bella minigonna e di un bel venticello primaverile per far alzare il tasso erotico alle foto dei 'paparazzi'? Eccola, Veronica Graf, ormai da considerarsi a tutti gli effetti ex-gieffina, anche perchè il suo soggiorno dentro la casa più famosa d'Italia è durato davvero poco.



Pochi giorni che non sono certo passati inosservati anche se la doccia hot e i pettegolezzi su rapporti sessuali con calciatori famosi non sono serviti alla bionda modella, metà tedesca e metà venezuelana, a proseguire la sua avventura televisiva.


Ecco, dunque, arrivare puntuale la vendetta di Veronica: una volta uscita dalla casa, la ragazza ha pensato bene di regalare dei siparietti bollenti per la strada. Veronica Graf, infatti, è stata fotografata con una minimale minigonna bianca, che davvero non lascia nulla all'immaginazione visto che il 'panorama' è sotto gli occhi di tutti.



Minigonna è un termine fin troppo 'casto' visto che si tratta di un misero pezzettino di stoffa che riesce appena a coprire le parti più intime: basta un piccolo soffio d'aria e una timida brezza ed ecco che il lato B di Veronica esce allo scoperto, nel vero senso della parola, visto che viene messa fortemente in dubbio la presenza della 'regolare mutandina'. 

Una camicia nera opportunamente aperta sul decollete non fa altro che completare il look altamente erotica dell'ex gieffina che, a quanto pare, non rimpiange molto, le litigate con Angela e le altre coinquiline.