Il Grande Fratello 13 è appena iniziato ma, a distanza di pochi giorni dall'esordio con la presentazione in diretta tv dei 15 nuovi inquilini della Casa più spiata d'Italia, i bookmaker hanno già decretato il loro vincitore. Samba, il giovane 33enne senegalese, nel nostro Paese da otto anni, con un passato da vucumprà ed ora proprietario di un bar in Puglia, ha conquistato il cuore di tutti, Mario Balotelli compreso.

Anche il giocatore del Milan, oltre che della nostra Nazionale di calcio, infatti, ha evidenziato la grande simpatia "a pelle" per Samba, il nuovo concorrente del Grande Fratello 2014 che, grazie anche alla sua storia ha destato non poca curiosità suscitando l'interesse dei telespettatori da casa, conquistati anche dal suo sorriso solare.

Mario Balotelli tramite il suo profilo Twitter ha così sottolineato la simpatia per Samba al punto tale da scrivere pubblicamente durante la diretta della prima puntata del GF 13: "Se Samba non vince il Grande Fratello, Mario Balotelli entrerà nella casa a protestare! Dai Samba frateeeee!", per poi fare sua una frase più volte ripetuta dal neo gieffino di origine senegalese: "Non c'è white senza black!".

I tweet di Mario Balotelli ovviamente non sono affatto passati inosservati tanto da fare subito il giro del web in poche ore. In tanti, al momento, sembrano condividere proprio lo stesso pensiero dell'attaccante del Milan, compreso il fratello Enock, diventato anche lui, in breve tempo, "tifoso" di Samba.

E' ancora troppo presto per parlare di un ipotetico vincitore, eppure, in base ai primi pronostici, a spuntarla in questo GF 13 potrebbe essere proprio Samba in merito al quale, la sigla b2875, come riportato da Agipronews, offre a 6,25 la vittoria del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.

Samba possibile vincitore del GF 13, dunque?

Per il momento pare proprio di sì, ma a posizionarsi alle spalle del bel ragazzo senegalese adottato dalla Puglia, è il simpatico contadino Mirco a 7,75. Sul gradino più basso del podio, attualmente si posizionano invece due donne, Mia ed Angela, entrambe a 9,75.

Chi la spunterà? E soprattutto, dopo aver conquistato la simpatia del pubblico da casa e di Mario Balotelli, Samba riuscirà ad avere lo stesso successo anche tra le donne del Grande Fratello 2014? Lo scopriremo solo il prossimo lunedì, quando finalmente tutti i concorrenti si riuniranno nella Casa al momento abitata dalle ragazze e dai "Fratelli Papillon", Giuseppe e Armando.