Del Grande Fratello 2014 lunedì 10 marzo 2014 alle 21.10 abbiamo visto la seconda puntata in prima serata su canale 5. Il terzo appuntamento con il GF 13 è fissato per il 17 marzo 2014 alla stessa ora. Eccoci dunque a raccontarvi quello che abbiamo visto in diretta tv e streaming video lunedì sera e le news riguardanti la nuova puntata dei ragazzi della casa più famosa d'Italia.

La conduttrice del GF 2014 Alessia Marcuzzi, dopo aver salutato i due ospiti fissi Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia, annuncia al pubblico del reality che finalmente i concorrenti verranno riuniti nella casa dopo una settimana di separazione forzata.

Tutto avverrà secondo le regole del Grande Fratello che ha deciso che saranno le ragazze, che hanno spiato la cantina per tutta la settimana, a stabilire l'ordine di entrata dei concorrenti.

Grande Fratello 2014: Le prove dei concorrenti per entrare nella casa

I concorrenti del Grande Fratello, dopo una settimana passata in cantina, potranno entrare nella casa del Gf 2014 solo dopo aver sostenuto delle prove. Il Grande Fratello ha deciso che ognuno può incontrare singolarmente la ragazza che più ha destato la sua curiosità durante la separazione ma non per tutti è previsto lo stesso trattamento.

Mentre Samba deve scontrarsi con la traduzione simultanea del terribile romanaccio di Mia, Michele si dovrà gettare in piscina per recuperare uno strano tesoro, una bottiglia di champagne; Giovanni utilizzerà l'entrata dalla mitica porta rossa mentre per Andrea il Grande Fratello 2014 ha organizzato un appuntamento al buio con la misteriosa Chicca sotto lo sguardo del povero Armando.

Grande Fratello 13: L'entrata di due nuovi concorrenti

Nella cantina della casa è rimasto solo Mirco che continua a sognare di incontrare Greta ma il Gf ha previsto che lui fosse il primo invece a fare la conoscenza della bionda ventiquattrenne Veronica, scelta dal Grande Fratello 13 come nuova concorrente.

Per sua fortuna il Grande Fratello ha deciso di non essere spietato con lui e, incurante del nuovo incontro, lo spedisce in casa con gli altri concorrenti.

Veronica non è l'unica new entry della serata, ricordate Fabio? L' eliminato della prima puntata del GF 2014? Anche il ragazzo dovrà entrare nella casa del Grande Fratello 13 solo che per lui sarà una bella sorpresa che gli faranno i suoi colleghi di palestra e la sua cara nonnina che lo attende nello studio di canale 5. La squadra dei concorrenti è al completo, è il momento di passare alle nomination.

Grande Fratello 13: i nominati della settimana e le novità previste per la terza puntata

Le nomination possono essere solo tra i ragazzi che hanno vissuto nella stessa parte della casa, tuona il Grande Fratello ed presto fatto. Senza alcuna sorpresa fra le ragazze raggiunge il podio Modestina mentre i ragazzi nominano Michele e così Alessia Marcuzzi apre il televoto della settimana. Il malcontento viene placato dall'esito positivo della prova settimanale.

Le anticipazioni per la prossima puntata del Grande Fratello 2014 ci svelano che nella Casa potrebbe entrare un ragazzo gay assai carino ma niente è stato confermato in merito ed è previsto invece che proprio nella puntata di lunedì 17 Marzo alle 21.10 su canale 5 ad aprire la porta rossa sia Eleonora Bonventre, ex fidanzata del calciatore Sergio Ramos del Real Madrid.

Sarà un colpo di scena visto che la conduttrice del GF 13 ha affermato che non entreranno altri concorrenti? E in caso affermativo quale sarà la reazione dei ragazzi nella casa a questi probabili nuovi ingressi?