Guendalina Tavassi da ex concorrente a nuova opinionista del Grande Fratello 2014? Una delle concorrenti più amate del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, ripartito da pochi giorni con la sua tredicesima edizione, si candida a diventare nuova opinionista del programma affiancando così Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia. Queste le ultime news relative al GF 13.

L'ex gieffina nonché ex naufraga dell'Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi, secondo le ultime news avrebbe lanciato l'idea proponendosi come terza opinionista del Grande Fratello 2014 e si è autocandidata ad un ruolo che la vedrebbe certamente in prima linea nei panni della protagonista in studio, non solo per la simpatia che la contraddistingue ma anche per la conoscenza delle dinamiche del reality show di Canale 5.

La Tavassi, tramite la sua pagina Instagram ha di recente pubblicato un'immagine dei due attuali opinionisti del GF 13. Tra la futura mamma Manuela Arcuri e Cunaccia però, abbiamo ritrovato accomodata seduta sulla celebra poltrona anche la stessa ex gieffina. Un fotomontaggio che potrebbe presto trasformarsi in realtà, al quale Guendalina Tavassi ha commentato con la sua travolgente risata: "Non pensate anche voi che a sti due gli serva una mano?".

In merito alle news del Grande Fratello 2014, tante saranno le sorprese che vedremo nel corso della nuova edizione del reality. Alessia Marcuzzi, potrebbe ad esempio accogliere la proposta di Guendalina e rilanciarla nuovamente nel programma che l'ha fatta conoscere al grande pubblico, naturalmente in un ruolo differente da quello avuto in passato.

Intanto la proposta della Tavassi sembra essere stata accolta positivamente anche dai suoi affezionati estimatori che tramite i commenti hanno espresso il desiderio di rivederla al GF 13. Guendalina, inoltre, ha anche manifestato la sua simpatia per una delle concorrenti del Grande Fratello 2014, Mia, conosciuta sul web con il nickname "Gnappetta" nell'ambito del suo passato da vlogger.

Pubblicando sempre su Instagram una foto della neo gieffina, la Tavassi, anche lei romana, ha commentato con entusiasmo: "Mia sei tutti noi!!! Dajeeee".