Il Grande Fratello 2014 è appena cominciato, ma è già scoppiata la prima polemica su una delle concorrenti. Stiamo parlando di Francesca Cioffi, che nella casa ha raccontato di esser fidanzata da tre anni e di volersi sposare una volta uscita dalla casa. Peccato che nel 2013 partecipò alla trasmissione di Uomini e donne come corteggiatrice del tronista Alessandro Pess.

Grande Fratello news 2014: Francesca Cioffi fidanzata o no?

Francesca Cioffi, napoletana verace classe 1986 ha dichiarato di volersi sposare con Enzo il 30 giugno 2014 e di esser fidanzata con lui da tre anni.

Poco dopo queste dichiarazioni su internet è scoppiato lo scandalo, perchè la ragazza è stata subito riconosciuta come corteggiatrice di Uomini e donne dell'edizione 2013 (quando, ovviamente, si dichiarava single). A questo punto dove sta la verità? Quando ha mentito Francesca Cioffi? Vuole davvero solo un po' di notorietà?

A rincarare la dose contro la concorrente del Grande Fratello 2014, arrivano anche le parole di un altro ex tronista di Uomini e donne: Alessio Lo Passo. Il ragazzo sulla sua pagina personale di facebook ha attaccato Francesca, dichiarando anche che la ragazza fino a pochi mesi fa cercava di vedere anche lui. Inoltre continua nel suo post scommettendo che la concorrente non arriverà al matrimonio con Enzo e che stia facendo tutto ciò solo per avere un po' di notorietà.

Nel dettaglio ecco il post completo postato da Alessio: "La cara Francesca Cioffi dopo U&D e riuscita ad entrare nel GF, brava… Vengo a scoprire dal GF che si sposa quest'anno …Ca*** e sino a pochi mesi fa voleva vedere me a tutti costi… Mi scommetto casa, macchina, tutto quello che ho, al matrimonio non ci arriverà mai… Programmi visti e rivisti… Ora tirerà fuori la buonanima del papà!!!

Io nn ho parole davvero.. farebbero di tutto x un minimo di notorietà queste donne"

Voi a chi date ragione? A Francesca Cioffi o ad Alessio Lo Passo? Fateci sapere cosa ne pensate commentando qui sotto questo primo scandalo del Grande Fratello 2014.