Grande Fratello 13, in onda su canale 5 il lunedì alle 21.30, oltre al ritorno di solo quindici concorrenti come è accaduto per la prima edizione, presenta altre novità, da quest'anno il Grande Fratello 2014 potrà essere seguito in diretta streaming gratis, la visione è stata estesa anche a chi non è abbonato a Mediaset Premium.

Anche per i fedeli all'abbonamento Mediaset Premium una novità del GF 2014 sarà data dalla visione 24h su 24h gratis sui canali Mediaset Premium Extra 1 e 2 mentre la scorsa edizione si doveva sostenere un costo supplementare per poter vedere il reality mentre la scorsa edizione si dovevano sostenere dei costi aggiuntivi per avere una visione completa dell reality.

Grande Fratello 2014, come fare per seguire la diretta streaming

Il reality Grande Fratello delle reti Mediaset, giunto alla sua 13° edizione, ha tra le novità il fatto che potrà essere seguito in diretta streaming tramite l'utilizzo di un pc ed una connessione a internet. I concorrenti della casa del Grande Fratello 2014 potranno essere spiati attraverso il sito ufficiale della trasmissione che consentirà di accedere al live attraverso due finestre: regia 1 che ci mostra la diretta della cantina dove troviamo i ragazzi e la regia 2 che ci mostra invece le ragazze nella casa. Le due regie possono essere alternate a discrezione della redazione del GF 13.

Grande Fratello 2014, streaming gratis su tablet e smartphone

Grande Fratello 2014, come comunicato dalla presentatrice Alessia Marcuzzi durante la trasmissione andata in onda lo scorso lunedì 3 Marzo su canale 5, da quest'anno potrà essere seguito in streaming live su Tablet e Smartphone con l'applicazione Mediaset Connet che potrà essere scaricata gratis dallo store iOS o Android.

Grande Fratello 13 streaming gratis, seconda puntata e day time

Per coloro che non possiedono tablet o PC e vogliono vedere la striscia quotidiana del Grande Fratello 2014, potranno seguire le vicende della casa più famosa d'Italia nel day time in onda su italia 1 dal lunedì al venerdì dalle 13.40 e alle 18.00 e in replica notturna alle 02:05; il sabato alle 14:00 verrà proposto il riassunto della settimana e la domenica l'appuntamento è invece previsto per le 14:00.

Il live verrà trasmesso invece su canale 5 alle ore 14.05 e alle 16.05 nelle giornate infrasettimanali.

Per seguire la seconda puntata del GF 13 in diretta con Alessia Marcuzzi bisogna sintonizzarsi su canale 5 lunedì 10 marzo 2014 alle 21:10 e sul canale del digitale terrestre Mediaset Extra per i ritardatari in replica sempre alle 21.10.

Il canale La5, invece, darà la possibilità per chi ama fare le ore piccole di seguire la diretta dopo le ore 24.00 e per i più appassionati, sarà possibile approfondire la conoscenza dei 15 concorrenti attraverso la trasmissione quotidiana Pomeriggio 5 di Barbara D'Urso.