Lunedì 3 marzo 2014 è iniziata la tredicesima edizione del Grande Fratello 2014, tra nuovi concorrenti e divisioni degli ambienti. I ragazzi sono infatti stati separati dalle ragazze, tranne per i fratelli Armando e Giuseppe, e si sono già delineati negli ultimi giorni i profili di alcuni concorrenti. Mentre Samba sembra già essere candidato alla vittoria ed anche Mario Balotelli fa il tifo per lui, c'è chi punta alla Tv da molto tempo.

Se vi facciamo il nome di Francesca 'Chicca' Rocco, adesso vi verrà in mente solo la nuova concorrente del GF13, ed invece la ragazza che a Milano lavora come bancaria è l'ex fidanzata di Leonardo Tumiotto e il settimanale Visto ne scrive in quanto il suo viso è più volte finito tra le pagine del settimanale.

Chicca Rocco con Leonardo Tumiotto doveva addirittura sposarsi ma poi, dopo un anno e mezzo, la loro storia è finita e l'ingresso nella Casa del Grande Fratello 2014 per lei sarà tra le altre cose anche motivo di rivalsa e riscatto. Ma il GF13 ha al suo interno almeno altri due volti già visti in Tv, andiamo a scoprirli insieme tramite questo articolo.

Se facciamo il nome di Andrea Cerioli, anche in questo caso lo ricollegherete solo al Grande Fratello 2014, ed invece il concorrente bolognese dall'aspetto piacione e il sorriso furbetto nel 2010 è stato uno dei corteggiatori di Ramona Amodeo all'interno di Uomini e donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi.

Sempre per quanto riguarda Uomini e Donne, anche Francesca Cioffi pare essere una cara vecchia conoscenza della trasmissione e, di recente, anche l'ex tronista Alessio Lo Passo ha avuto qualcosa da dire in merito.

La ragazza lo scorso febbraio corteggiava Alessandro Pess, per poi buttarsi verso Eugenio Colombo. Peccato però che nella Casa del GF13 non faccia altro che parlare di tale Enzo, suo fidanzato da circa tre anni. C'è qualcosa che non quadra?

La tredicesima edizione del Grande Fratello 2014, si presenta già ricca di interessanti news che sicuramente, nel corso delle puntate, verranno fuori: attendiamo con ansia eventuali sviluppi.