Continua il 'mistero' su Francesca Cioffi, anzi si infittisce: come senz'altro saprete la gieffina è stata al centro delle cronache di Gossip, in questi giorni, per aver affermato di essere fidanzata da qualche anno e che il prossimo mese di giugno convolerà a nozze con Enzo, il suo boyfriend.



Le polemiche, però, si sono sollevate in merito al fatto che Francesca è stata protagonista lo scorso anno della trasmissione 'Uomini e donne' in qualità di 'corteggiatrice' di Alessandro Pess e di Eugenio Colombo, dichiarando il proprio stato di 'single'.



Dopo che lunedì scorso, il fidanzato di Francesca Cioffi era intervenuto nello studio del "Grande Fratello', in qualità di ospite di Alessia Marcuzzi, dando spiegazioni personali all''equivoco nato', ecco spuntare un altra inquietante nube sulla gieffina. Di cosa si tratta?



Il protagonista del trono "Ragazzi e ragazze", Raimondo Santoro ha tirato in ballo Francesca Cioffi, affermando di aver avuto modo di conoscere la ragazza, anche se di sfuggita, durante le registrazioni dei due programmi. 

Poi, i due si sono ritrovati su Facebook e da lì è nata un'amicizia con tanto di scambio di numeri di telefono: sembra che Raimondo e Francesca iniziassero a sentirsi sempre più spesso e più a lungo (nel periodo compreso tra maggio e giugno 2013) e lui aveva addirittura organizzato un viaggio a Napoli per stare qualche giorno con lei. 

Tutto poi è finito in una bolla di sapone, ma resta comunque il fatto che ogni giorno spuntano ragazzi nuovi che avrebbero 'flirtato' con Francesca Cioffi: verità o solo pubblicità? Il mistero continua...