Lunedì 17 marzo 2014 andrà in onda la terza puntata del Grande Fratello 13, su Canale 5 a partire dalle 21.10 condotta come sempre da Alessia Marcuzzi con la collaborazione di Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia, opinionisti un po' sottotono? Giudicate voi tramite un precedente articolo dove abbiamo esaminato la questione. Ma torniamo alle anticipazioni relative alla nuova puntata del GF 13.

Tanta carne al fuoco, l'ingresso di nuovi concorrenti ha portato alla Casa più spiata d'Italia nuove particolari dinamiche, specie con l'ingresso di Veronica che forse ha parlato più del dovuto, ma scopriremo lunedì 17 marzo se la produzione del Grande Fratello 13 prenderà qualche provvedimento in merito: espulsioni in vista?

Nel frattempo eccovi a seguire le anticipazioni della terza puntata del GF 13. La coppia di comici e Iene, Pio e Amedeo dopo essere stati ad Amici 13, faranno anche incursione della Casa del Grande Fratello 13, tra cori da stadio in stile Iene e promozione del loro primo film, dal titolo Amici come noi, nelle sale di tutta Italia a partire dal prossimo 20 marzo.

Chi uscirà dalla Casa del GF 13, il calcolatore Michele o l'algida Modestina? Durante le ultime ore nella Casa, secondo le ultime anticipazioni, sono nate le prime alleanze e le prime simpatie per quanto riguarda i ragazzi e le ragazze. Si sono già comunque delineati due gruppi, specie per quanto riguarda le donne.

Le ultime anticipazioni del Grande Fratello 13 evidenziano che Mia sarà protagonista di qualcosa che al momento è ancora segreto ma probabilmente verrà allo scoperto.

Di cosa si tratta? Nel frattempo Manuela Arcuri, forse per movimentare la situazione, farà una lezione di seduzione a favore di Mirco.

Vi ricordiamo che il GF 13 si può vedere in streaming 24h su 24 attraverso Mediaset Premium, il sito ufficiale del reality e l'applicazione gratuita di Mediaset Connect per tablet e smartphone.

Se invece volere rivedere la replica della terza puntata del Grande Fratello 13 in onda lunedì 17 marzo 2014, potrete farlo tramite il sito di VideoMediaset, oppure tramite l'applicazione per tablet e smartphone per seguire la puntata in streaming e comodamente in mobilità ovunque voi vi troviate.