Andrea Cerioli è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello 13. Il ragazzo, dopo aver passato la prima settimana in cantina con i ragazzi, salendo in Casa ha conosciuto Chicca e si è subito invaghito ma successivamente, dopo aver ricevuto un nemmeno tanto velato due di picche, l'interesse di Andrea pare essersi spostato nei confronti di Greta.

Il ragazzo però, ha già avuto contatti ravvicinati con la telecamera in quanto anni fa ha corteggiato l'ex tronista Ramona Amodeo all'interno di Uomini e donne. Dentro la Casa del GF13, al momento sono in due i ragazzi che hanno preso parte al programma di Maria De Filippi, uno è Andrea e l'altra è Francesca Cioffi che ancora semina molteplici dubbi viste le accuse che le sono stati riservate da ex tronisti e personaggi vicini al programma.

Ramona Amodeo intervistata da Top, ha raccontato di aver fatto fatica a ricordate Andrea, probabilmente perché non le aveva lasciato un segno forte e successivamente ha concluso: "Ha dimostrato di saper corteggiare le telecamere. Gli faccio i miei auguri". Ed invece, per chi tifa la Amodeo? Per Francesca Cioffi, ma per una questione di campanilismo.

Ma la Amodeo, conoscerà il passato di Francesca Cioffi prima di entrare nella Casa del Grande Fratello 13? La ragazza a Uomini e Donne ha prima corteggiato Alessandro Pess e successivamente Eugenio Colombo, peccato che abbiano avuto da dire di lei, anche ex tronisti come Alessio Lo Passo.

Il fidanzato di Francesca però ha affermato che la sua partecipazione a Uomini e Donne è da attribuire ad un momento di crisi e la ragazza ha voluto "ripagare" il quasi marito in questa maniera.

La partecipazione al GF13 invece a cosa è dovuta?

La ragazza ha già fatto gruppo con Mia, Chicca e ultimamente Veronica tanto che sono state già soprannominate "Le Malefiche", che puntano contro la "caduta" di Greta. La Amodeo secondo voi tiferà ancora per Francesca Cioffi dopo aver fatto il punto della situazione?