Ancora un altro clamoroso Gossip sui protagonisti del "Grande Fratello" ed ancora una volta protagonista Francesca Cioffi e le sue vere o presunte relazioni sentimentali.

Come sappiamo, l'ex corteggiatrice di 'Uomini e donne' è stata al centro di un 'caso' in merito al suo prossimo matrimonio con il fidanzato Enzo: sembra, però, che fino all'anno scorso, Francesca 'seminasse' flirt ed ammiccamenti a destra e a sinistra.



Vi abbiamo parlato delle dichiarazioni pepate di Raimondo Santoro in merito al suo rapporto sentimentale dello scorso anno con la gieffina.

Ora anche Alessio Lo Passo esce allo scoperto con delle rivelazioni davvero bollenti.



Seppur l'ex tronista afferma di non aver mai frequentato Francesca, confessa che lei lo ha cercato insistentemente nei mesi scorsi, mandandogli messaggi infuocati sul suo profilo Facebook. Sembra che le sue intenzioni fossero quelle di conoscere Alessio e addirittura per mantenere il 'corteggiamento' ancora più sotto l'anonimato, si era fatta avanti con un altro nome.



Alessio Lo Passo, però, afferma di non aver mai ceduto alle 'avances' di Francesca Cioffi: una volta gli aveva persino dato un appuntamento ma lui non si era presentato.

Infine, l'ex tronista non risparmia le critiche nemmeno al fidanzato della gieffina: "Non capisco se lui fa il finto tonto o se invece sa tutto e gli va bene". 



Il suo consiglio spassionato è quello di pensarci bene prima di sposarla: insomma, il 'mistero' sulla fedeltà di Francesca Cioffi continua ad essere sempre più fitto.