Aldo Palmeri e Alessia Cammarota formano l'ultima coppia che abbiamo visto uscire dagli studi di Uomini e donne; stanno insieme da poco, tanto che si aspetta con trepidazione di conoscere quali sono i loro progetti di vita, mentre ci si prepara a vedere la puntata della scelta dell'altro tronista Tommaso Scala che, come sappiamo grazie alle anticipazioni, ha scelto Flavia Fiadone. 

Aldo e Alessia hanno risposto alle domande dei fan durante un'intervista in video rilasciata a Witty Tv, lasciandosi andare ad alcune confessioni e dimostrandosi sorridenti e ironici.

Aldo e Alessia, matrimonio e figli? Tutte le curiosità sulla coppia 

Durante l'intervista erano entrambi presenti, hanno quindi risposto in due. Alla domanda "Vi sposerete?", Alessia ha risposto che convivono e che, anzi, Aldo si è stanziato a casa sua senza invito... Aldo, sorridente, si giustifica dicendo che secondo lui è l'uomo che deve prendere l'iniziativa. Per quanto riguarda matrimonio e figli, Alessia dice di aspettare una proposta e un anello che ancora non c'è (stuzzicando Aldo, che risponde che non ci sono soldi...). Trovano un accordo specificando che l'anello non deve necessariamente essere costoso.

Aldo e Alessia, un progetto lavorativo insieme

Sui progetti per il futuro, la coppia ha molto da dire, ma non vuole anticipare nulla.

"Lavorativamente parlando - dice Alessia - vorremmo realizzarci insieme", anche se non c'è ancora nulla di concreto. I due vorrebbero unire le loro "forze" per stare insieme anche sul lavoro, ma non dicono nulla per scaramanzia.

La loro storia è solo una trovata televisiva? No. L'intervista è piena di tenerezza, si può dire che ad ogni risposta si scambiano un bacio o una carezza, e in ogni caso sono molto vicini e i loro sguardi si incrociano continuamente.

"Provo amore per Aldo, non pensavo potesse essere così forte" confessa Alessia durante l'intervista, e anche Aldo si dichiara innamorato e dice di stare bene; ci danno la conferma che la loro storia procede benissimo, così come si augurano i loro fan, a discapito di chi considera Uomini e Donne una trasmissione "finta".