Mentre su Rai 1 domenica 16 marzo 2014 andrà in onda la prima puntata di Un medico in famiglia 9, su Canale 5 andrà in onda a partire dalle 21.10 la prima puntata di Giass (acronimo di Great Italian Association e di Gangster Italiani Associati) il nuovo programma di Antonio Ricci, papà di Striscia La Notizia, che ha affidato la conduzione di questo nuovo progetto alla coppia lavorativa formata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. A seguire vi riportiamo le anticipazioni della prima puntata.



Cosa succederà stasera durante il corso di Giass? Come verrà strutturato il programma?

Di regola, sarà una sorta di "gara" tra Nord, Centro e Sud Italia cercando di evidenziare i punti di forza delle varie regioni e mettendo in piedi una sorta di divertente campionato.



Restando sulle anticipazioni dettagliate di Giass, in onda domenica 16 marzo a partire dalle 21.10, va segnalato che vedremo una giuria composta da extracomunitari presieduta dall'attore comico Andy Luotto che valuterà i pregi del Nord, Centro e Sud Italia evidenziandole come "macroregioni".



Alla fine di ogni puntata, la giuria, dopo aver valutato con attenzione, decreterà un vincitore da considerarsi provvisorio in quanto, il parere finale spetterà al pubblico da casa tramite l'ausilio del televoto. Secondo le anticipazioni relative a Giass, i vincitori verranno comunicati man mano nel corso di Striscia La Notizia mentre durante l'ultima puntata, il vincitore verrà deciso in diretta.





Durante le cinque puntata di Giass tanti i comici che si alterneranno, da Giobbe Covatta a Virginia Raffaele. Secondo le anticipazioni, la sigla del programma sarà "Tanti auguri" di Raffaella Carrà che durante il corso dell'ultima puntata comparirà fisicamente.



Gli ospiti di Giass della prima puntata in onda domenica 16 marzo 2014 saranno Fiorello (prima dell'incidente) e Alessandro Cecchi Paone.

Se volete rivedere la replica in streaming di Giass, potrete farlo tramite Pc collegandovi al sito di VideoMediaset a distanza di poche ore, quando verrà caricata online l'intera puntata del programma.



Stesso discorso vale per la mobilità, in quanto, scaricando l'applicazione gratuita per iOS, Android e Windows Phone, potrete vedere la replica in streaming di Giass tramite l'ausilio di smartphone e tablet.