Ne abbiamo viste veramente tante in tutti questi mesi, pianti, baci, urla,litigate, entrate, uscite, di tutto e di più ha portato il trono di Tommaso Scala.

Nelle ultime puntate abbiamo assistito a litigi sempre più forti e battute sempre più pungenti tra le due corteggiatrici del tronista, Flavia e Germana; la prima amata dal pubblico e la seconda è sempre stata presa di mira un po' da tutti per i suoi atteggiamenti troppo sensuali e per il fatto di non tirarsi mai indietro ma dire sempre le cose in faccia.

Finalmente tra qualche giorno andrà in onda la scelta di Tommaso, molti erano convinti che avrebbe scelto Flavia,  la biondina "finta timida", e dalle indiscrezioni in merito alla puntata registrata oggi in studio sembra che sarà proprio così; Germana sembra non scoraggiarsi anzi, da quello che si sente in giro, pare sia arrivata dalla redazione la proposta di iniziare una nuova avventura questa volta però da tronista; sarà lei a condurre il gioco, finalmente sarà lei a scegliere chi volere e chi no, chi mandare via e chi far rimanere.

Dalle voci che circolano, sono molti quelli che vorrebbero davvero la bella napoletana sul trono ma la risposta definitiva ancora non è arrivata.

Farà lo stesso percorso di Marco? Sarà accusata anche lei di stare lì solo per le telecamere? Il pubblico dirà che lei era lì fin dall'inizio con l'intenzione di sedersi sulla sedia rossa?

A quanto pare nel programma Uomini e donne tutto può succedere, la redazione è alla continua ricerca di personaggi che fanno parlare e la Meli per molti sembra adatta al ruolo della tronista; con il suo caratterino piccante sicuramente metterà in riga molti corteggiatori. Ne vedremo delle belle.