Dopo la rottura con Stacey Keibler, GeorgeClooney ci riprova. Amal Alamuddin sarebbe il nome dellasua nuova fiamma. È nata in Libano, a Beirut, e fa l’avvocato. Tra i suoiassistiti spiccano Julian Assange, promotore di Wikileaks, e Julia Timoshenko, leader ucraina. È stata inoltrecollaboratrice di Kofi Annan, ex segretario dell’Onu.

Come il suo fidanzato,Amal Alamuddin ha a cuore le questioni umanitarie. Proprio per questa comune passionei due sarebbero partiti alla volta della Tanzania, dopo aver assistito allaproiezione di Monuments Men, di cui Clooney è regista, tenutasi alla CasaBianca.

Secondo fonti vicine alla neo coppia, pare che questa volta il divohollywoodiano voglia fare le cose per bene e, chissà, magari convolare allefatidiche nozze. Difatti, rispetto a tutte le ex, dalla nostra Elisabetta Canalis allamodella Lisa Snowdon, la Alamuddin sta portando avanti una carriera (e checarriera!) lontano dai riflettori dello showbitz, cosa molto gradita all’attore-registaamericano.

Leprimi immagini della coppia risalgono ad ottobre, poi i due avevano abilmentedribblato i fotografi, cercando di stare lontani dal Gossip. Fino a pochigiorni fa, quando sono stati avvistati alla Casa Bianca mano nella mano, e poianche a Londra e in Tanzania. Insomma, pare che la liaison si stia facendomolto seria.

Forse, dopo aver passato anni alla ricerca della donna giusta edopo aver fatto molti buchi nell’acqua, è giunta l’ora per lo scapolo d’oro diHollywood di mettere la testa a posto e, come si suol dire, sistemarsi. Good luck, George!